FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Open Range....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Open Range....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Open Range....
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-08-2003 23:36  
accidenti!partito non bene,benisimo,e i produttoi staran già rimpaingendo di non averlo tenuto buono per la corsa agli oscar...chiuderà,immagino,oltre i 14.swat si è già ridimensioanto,mentre è sorprendente il boom di freddy e quell'altro,sarà che ha unito i fans di due miti diversi...mentre per i pirati non ci son più parole,va al di la dell'immaginabile,ipotizzando addirittura un 280 finale.seabiscuit si difende con onore,specie se si considera che è uscito fuori stagione.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-08-2003 00:04  
Visto che occhio lungo!!!
Secondo me' il prossimo week aumentera' di 500 sale!!
Per swat invece non sono d'accordo...70 in 2 week e' ottimo...devi calcolare che e' tutto l'estate che escono action la'....
Freddy...bhe' ormai nessuno e' perfetto,e per una volta mi allineo all maggioranza del forum..."sbanca" per la grande campagna della NEW LINE!!
Ho visto magdalene sisters....e' STUPENDO!
Che nazionalita' e'??
Inglese?....chapeau!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-08-2003 13:47  
a volte ci prendi,bisogna ammetterlo.su swat,certo non male,anche visti gli infiniti action di stagione,tra cui picca il bellissimo hollywood homicide
per magdalene,arrivi tardi! leone d'oro a venezia,strameritato(almeno secondo me che ho visto tutti i film in gara,lottava con far from heaven),uscito da un sacco di tempo qui,e con diversi forum aperti.scrivi in uno di questi no,almeno sfati il mito di chi dice che parli solo di filmoni dal super incasso(cosa che non faràmagdalene).il film è ambientato in england,ma credo che batta bandiera scozzese,come il suo meraviglioso autore,una visione di intelligenza simpatia e disponibilità,come sempre.chissà quando esce young adam,con mc gregor...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-08-2003 16:43  
quote:
In data 2003-08-18 13:47, badlands scrive:
a volte ci prendi,bisogna ammetterlo.su swat,certo non male,anche visti gli infiniti action di stagione,tra cui picca il bellissimo hollywood homicide
per magdalene,arrivi tardi! leone d'oro a venezia,strameritato(almeno secondo me che ho visto tutti i film in gara,lottava con far from heaven),uscito da un sacco di tempo qui,e con diversi forum aperti.scrivi in uno di questi no,almeno sfati il mito di chi dice che parli solo di filmoni dal super incasso(cosa che non faràmagdalene).il film è ambientato in england,ma credo che batta bandiera scozzese,come il suo meraviglioso autore,una visione di intelligenza simpatia e disponibilità,come sempre.chissà quando esce young adam,con mc gregor...
ciao!




hollywood homicide NON e' un action...e' una porcheria di comedy...l'avevo gia' detto...
Su magdalene e' un po' che l'ho in dvd-teca ma non avevo il coraggio di vederlo,anche perche' il dvd a nolo(ch) non aveva l'audio originale(visti i doppiaggi vomitavoli che fanno in italiano!)
Uscito negli states l'ho subito beccato....ecco il perche'...
Pero' se mettevano un casting piu' "in" era ancora piu' bello...!!(La superiora la davo alla k.bates!!Persa che bomba a livello di misery!!)

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2003 17:23  
quote:
In data 2003-08-18 13:47, badlands scrive:
chissà quando esce young adam,con mc gregor...
ciao!




settembre! anche quello è nella mia lista!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-08-2003 18:26  
su magdalene,beh magari nomi più noti avrebbero aiutato la distribuzione,ma credo che,come resa qualitativa,non c'era nessuno meglio delle interpreti.tra l'altro,la donna che fa la suora cattiva,mi disse a venezia,o almeno io capii così,che lei stessa da giovane era rimasta per un breve periodo invischiata in un magdalene.
su young adam,io ho evitato di segnarlo,perchè so già che la saggia distribuzione italiana non lo farà ami arrivare dalle mie parti.lo attendo a nolo o semmai tra un paio d'anni a fuori orario...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2003 22:10  
ma quando esce OPEN RANGE ?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 20-08-2003 22:53  
in italia non si sa'...e' stupendo fra l'altro!
_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
newmovie


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 77
Da: Rore' (es)
Inviato: 22-08-2003 19:33  
Nessuno "mastica" L'inglese??

Che tistezza!

_________________
...A sinistra l'ultima grande visione!!

  Visualizza il profilo di newmovie  Invia un messaggio privato a newmovie    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2003 19:42  
più che altro,quasi nessuno ama scaricarsi i film prima del tempo...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2003 22:46  
quote:
In data 2003-08-20 22:53, newmovie scrive:
in italia non si sa'...e' stupendo fra l'altro!



ACCIDENTI!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125797 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: